Opportunità di Lavoro : Procurement Specialist - Indirect Procurement
Un importante brand internazionale, specializzato nel Professional Staffing e nella Ricerca e Selezione di personale qualificato e Middle Management, ricerca per una primaria azienda nel settore dei prodotti Health e Beauty Care, un / a :
Posizione : Procurement Specialist - Indirect Procurement
All’interno dell’Indirect Procurement Team, supporterà la definizione e l’implementazione di strategie di sourcing, contribuendo a modelli operativi e soluzioni che supportano la strategia aziendale, le priorità e le nuove sfide. Collaborando strettamente con il Responsabile Acquisti Indiretti, si occuperà della gestione quotidiana e dei miglioramenti in termini di efficienza e risparmio.
Le sue responsabilità includeranno :
I requisiti richiesti sono :
Sede di lavoro : provincia di Pescara
Offriamo : Contratto diretto con l’azienda, retribuzione e inquadramento commisurati alle esperienze del candidato. Le persone interessate sono invitate a leggere l’ informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016 / 679.
Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004
Assistente Acquisti • Abruzzo, Pescara, Italia
Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo . Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.
Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.