Archivista (JN -112025-683074)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bari
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Funzioneomschrijving

Tipologia di contratto : Ricerca e Selezione

Profilo

Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata per ricoprire il ruolo di Archivista presso un'importante realtà operante nel settore della Logistica. La posizione è aperta per la sede situata nel Comune di Bari, in provincia di Bari.

Responsabilità

La figura selezionata sarà inserita con contratto a tempo indeterminato, regolato dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Metalmeccanica Industria, e si occuperà di attività legate alla gestione e all'organizzazione dell'archivio aziendale. Tra le principali responsabilità rientrano la catalogazione, la classificazione e la conservazione dei documenti, garantendo ordine e accessibilità alle informazioni. Sarà inoltre richiesto di utilizzare strumenti informatici per la gestione digitale dell'archivio e di collaborare con le diverse aree aziendali per il reperimento e la consegna della documentazione necessaria.

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio.
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software per la gestione documentale.
  • Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative.

Benefici

Offriamo un'opportunità lavorativa stabile e stimolante al interno di un contesto strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale.

Informazioni legali

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Facsimile di domanda

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.

Avviso di sicurezza

Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Legislazione inclusiva

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.