SISMALAB SRL A di Crispiano (TA) cerca un tecnico/ingegnere che seguirà prove di natura complessa per il controllo delle caratteristiche tecnologiche e funzionali di apparecchiature antisismiche con l'ausilio di strumenti, prescrizioni, metodi di analisi e di misurazione, capitolati e disegni o schemi equivalenti. Rileverà e registrerà i risultati ottenuti confrontandoli con quanto previsto dalla documentazione fornita e segnalando eventuali discordanze. Inoltre, in base alle competenze e predisposizioni personali sarà possibile supportare una più ampia attività di ricerca e sviluppo nel settore industriale e metalmeccanico.
SI RICHIEDE un titolo di laurea in Ingegneria meccanica/civile/informatica (o equivalente).
Conoscenza della lingua inglese (INGLESE: B1).
Essere automunito e possedere patente B (auto e autocarri fino a 35 q.).
Preferibile esperienza nel settore e conoscenze informatiche (EXCEL, Matlab, SOLIDWORK, ANSYS) e residenza/domicilio a non più di 50 km da Crispiano (TA) o con attuale residenza fuori Regione ma originari della zona.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi (o apprendistato per candidati con meno di 30 anni), con possibile trasformazione a tempo indeterminato full time (part time in base al profilo) con orari giornalieri dalle 08:30 alle 16:30 dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. RIF. 17461/2025.