Job Search and Career Advice Platform

Manutentore elettromeccanico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Druento
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?

Synergie Italia, filiale di Venaria Reale, ricerca per importante azienda a capitale pubblico operante nel settore dei rifiuti e della sostenibilità ambientale nell'area torinese, ricerca la figura di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.

La risorsa si occuperà della manutenzione preventiva e correttiva di macchinari ed impianti, garantendo il corretto funzionamento e l'efficienza operativa con prove di funzionamento e manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Responsabilità

Tra le principali responsabilità ci saranno l'analisi e la risoluzione di problemi tecnico-meccanici, l'esecuzione di riparazioni e l'eventuale sostituzione di componenti danneggiati (carpenterie metalliche, parti edili e parti idrauliche).

La posizione richiede anche la documentazione delle attività svolte e la collaborazione con altri dipartimenti per assicurare la continuità delle operazioni di lavoro.

Requisiti

La risorsa ideale è in possesso comprovata esperienza di almeno DUE ANNI nella mansione di manutentore meccanico e/o elettrico, diploma professionale di operatore tecnico, meccanico e termoidraulico.

Indispensabile la conoscenza dei principi di automazione e dei circuiti elettrici e la capacità di utilizzare strumenti di diagnostica e riparazione.

Completano il profilo l'attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.

Richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, se necessario.

Benefici e Modalità di Contratto

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: DRUENTO (TO)

Orario di lavoro: FULL TIME, 38 ore settimanali.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004