Addetto All’organizzazione di Magazzino

Solo per membri registrati
Arezzo
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Azienda distributrice di caffè seleziona una figura di addetto al magazzino, che collaborando coi colleghi, ne gestirà l'organizzazione di stoccaggio dei prodotti in arrivo dalla linea di produzione.

  • La figura pertanto si occupa di

Ricevere le merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alle procedure aziendali

Prepara le merci in uscita e le consegna ai trasportatori o ai clienti finali

Compila e controlla i documenti di trasporto delle merci

Esegue le operazioni di carico / scarico

Movimenta le merci all'interno del magazzino tramite

Collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze

Selezioneremo una figura con doti organizzative, affidabile, preciso e disponibile a flessibilità oraria.

Viene richiesto un CV aggiornato e completo.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Addetto Magazzino • Arezzo, Italia

La vostra privacy è per noi molto importante

Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo . Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.

Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:

Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.