Adecco Financial Services per Multinazionale leader nel settore delle tecnologie energetiche ricerca una / un Administration Professional.
La risorsa inserita all'interno della Divisione Operativa della Multinazionale, nell'ambito di un progetto più ampio di Digital Transformation, che prevede un'attività di data cleansing / migration, si occuperà di supportare il team nella gestione del ciclo attivo e in ambito di order management, in particolare di :
Completano il profilo la capacità di lavorare in team, l'orientamento al risultato, doti di precisione e di proattività.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Metalmeccanica, RAL 35K + mensa aziendale.
Full time, previsto smart working.
Luogo di lavoro : Milano (20128).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016 / 679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.