Job Search and Career Advice Platform

Assistente studio notarile

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Thiene
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Mansione

Randstad Italia, filiale di Thiene, cerca per noto Studio Notarile della zona un assistente notarile da inserire per ampliamento del team. La risorsa selezionata supporterà il Notaio nella gestione quotidiana delle pratiche, garantendo ordine, riservatezza e professionalità.

Responsabilità

  • gestione del centralino, accoglienza clienti e smistamento della corrispondenza (cartacea e telematica - PEC);
  • organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle attività del Notaio;
  • supporto nella registrazione, trascrizione e iscrizione atti immobiliari e mutui, nonché adempimenti post stipula;
  • gestione dell'archivio cartaceo e digitale degli atti e dei fascicoli;
  • interfaccia con Pubblici Uffici (Conservatoria, Catasto, Registro Imprese) e altri professionisti esterni.

Competenze

Requisiti: diploma di Scuola Superiore (laurea in Giurisprudenza o Operatore Giuridico è un plus); pregressa esperienza, maturata in studi notarili, legali o affini; ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con l'utilizzo di software gestionali specifici per studi notarili; riservatezza assoluta e forte senso di responsabilità; ottime doti organizzative, precisione e attenzione al dettaglio; spiccate capacità comunicative e relazionali. E' richiesta disponibilità a lavorare full-time, dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30 / 15:00-19:00. Modalità di inserimento e retribuzione saranno commisurate in base all'esperienza del candidato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.