Per supportare la crescita della nostra azienda, stiamo cercando STORE MANAGER per i nostri punti vendita nella regione Abruzzo. All'interno del punto vendita assegnato, coordinando un team di collaboratori, il Store Manager sarà responsabile delle seguenti attività :
I candidati ideali hanno maturato esperienze similari in contesti strutturati del settore retail, con un approccio consulenziale alla vendita. Cerchiamo manager con spiccate doti di leadership, orientati al cliente e allo sviluppo delle risorse. Grazie a forti capacità analitiche, i candidati sono in grado di leggere il contesto di riferimento e trasferire le esigenze del territorio alle funzioni aziendali.
La ricerca è aperta per i punti vendita della regione Abruzzo, con disponibilità alla mobilità regionale. I candidati selezionati saranno assegnati a un punto vendita in base alle esigenze territoriali condivise. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno trattati in conformità con la normativa sulla protezione dei dati personali.