Job Search and Career Advice Platform

AUTISTA DI SCUOLABUS

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Giarre
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Join to apply for the AUTISTA DI SCUOLABUS role at Openjobmetis SpA.

Openjobmetis SpA - Filiale di Catania– ricerca per Comune di Giarre 1 AUTISTA DI SCUOLABUS con le competenze ed esperienze sotto specificate, da inserire con contratto di lavoro somministrato part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con orario dalle 7.00 alle 9.00 e dalle 12.45 alle 14.45.

Ruolo e mansione

La persona si occuperà di effettuare il servizio di trasporto scolastico di minori per l’anno scolastico 2025/2026.

Requisiti e Competenze Richieste

  • cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione europea o permesso di soggiorno in regola in base alla vigente normativa;
  • assenza di situazioni ostative alle assunzioni nelle pubbliche amministrazioni;
  • disponibilità immediata o comunque con breve preavviso;
  • possesso patente D + CQC persone;
  • esperienza nella mansione di Autista di Autobus e/o Scuolabus;
  • domicilio o residenza nell’area di riferimento.

ALTRE INFORMAZIONI

L’inserimento è previsto dal prima possibile: la ricerca verrà chiusa appena individuato un candidato idoneo e subito disponibile. Per candidarsi è possibile rispondere a questo annuncio direttamente sul ns. sito oppure inviare un’e-mail a catania@openjob.it con oggetto "Autista di scuolabus" oppure presentarsi, previo appuntamento telefonico, per un colloquio in filiale (telefono 095/7164398).

Nota bene

Trattandosi di selezione per avviamento presso Struttura Pubblica, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dagli Enti stessi e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.