1 Tour Leader per promo integratori presso palestre - Venezia 06/10

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Venezia
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Il nostro brand di integratori per fitness sta organizzando un tour in diverse palestre sul territorio italiano. Avremo bisogno di 2 risorse disponibili per la tappa di Mestre il 6 ottobre.

Le mansioni da svolgere saranno:

  • Allestimento e smontaggio dello stand, molto semplici: tavoli pop-up, barrette proteiche tagliate in pezzi campione. Forniremo una presentazione a riguardo;
  • preparazione e distribuzione delle degustazioni;
  • supervisione delle sfide (flessioni);
  • controllo delle iscrizioni alla newsletter;
  • distribuzione di gadget.

Cerchiamo persone con interesse per il fitness, aspetto curato, indipendenza, fluente in italiano e almeno una conoscenza base dell'inglese.

Lingue parlate: Italiano, Inglese. Gradita una buona conoscenza dell'inglese.

Abbigliamento: Forniremo una t-shirt brandizzata, la risorsa dovrà indossare dei propri pantaloni sportivi neri.

Data e ora dell'evento: 6 ottobre 2025, dalle 15:45 alle 21:15, presso la palestra di Via Pionara, 11, Venezia, Italia.