Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.
Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.
Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Per tale motivo siamo in cerca di una risorsa che possa unirsi al team HR costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Una persona appassionata del mondo HR che trovi stimolante lavorare e confrontarsi con i colleghi delle altre Countries a livello internazionale da inserire nel nostro team nel ruolo di HR Officer.
La persona sotto il coordinamento dell’Head of HR, collaborando anche su progetti gestiti da casa madre in Francia, si occuperà di :
Sede di lavoro : Milano zona Stazione Centrale
Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.
Se interessato / a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail risorseumane@klepierre.com