Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nelruolo di Addetti al Montaggio, per azienda cliente sita a Valmontone.
Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa dialmeno 2 anni nel settore, con specifiche competenze nel montaggio dicarpenteria leggera. È richiesta una buona manualità, precisione e capacità dilavorare in autonomia, oltre a un'attitudine al problem solving e allacollaborazione in team.
La risorsa selezionata si occuper 00arà delle attivit 00 e0 dimontaggio e assemblaggio dicomponenti di carpenteria leggera che potranno richiedere trasferte sul territorio Laziale. È quindi indispensabile una buonadisponibilit e0 a spostamenti per motivi lavorativi.
L'inquadramento contrattuale previsto corrisponde al 6 b0livello del CCNL Commercio, con una retribuzione adeguata al ruolo e allecompetenze richieste.
Se ritiene di possedere i requisiti indicati e desideraentrare a far parte di un contesto professionale dinamico e stimolante, inviila sua candidatura per questa opportunità lavorativa. Siamo alla ricerca dipersone motivate e professionali, pronte a contribuire al successo delleattività aziendali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).