INGEGNERE DI CANTIERE

Solo per membri registrati
Barletta
EUR 30.000 - 40.000
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

Il Centro per l’Impiego di Corato, per conto della ISPEC PUGLIA DI FABROCILE VINCENZO S.A.S., azienda specializzata in indagini strutturali con sede a Barletta, ricerca n. 1 INGEGNERE DI CANTIERE.

Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio inerente alla mansione, formazione specifica, esperienza lavorativa pregressa, conoscenze informatiche, patente di guida e altri patentini.

Si invitano i candidati ad allegare il proprio Curriculum Vitae completo di data, firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 GDPR 679/16).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Requisiti

  • Titolo di studio: LAUREA (vecchio o nuovo ordinamento, corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
  • Formazione specifica
  • Esperienza lavorativa pregressa
  • Conoscenze informatiche
  • Patente di guida (categoria B) ed altri patentini

Luogo di lavoro

Barletta (BT)

Contratto

Tirocinio, Lavoro Dipendente TI, Lavoro dipendente TD

RIF.15043/2025#BarlettaBT