ANIMATORE/ANIMATRICE

Solo per membri registrati
Udine
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Orienta HealthCare PA, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso asilo nido ricerca.

Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale nata a Pordenone negli anni '90, che opera nei campi dell'impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi atti ad aiutare persone in condizioni di svantaggio fisico, psichico e sociale, anziani e minori.

Animatore casa di riposo

All'animatore | animatrice si richiede:

  • Diploma tecnico dei servizi sociali e qualifica di animatore sociale o socio-culturale, diploma di scuola media e qualifica di animatore sociale o socio-culturale;
  • Verranno presi in considerazione anche candidati con diploma di scuola media che abbiano maturato un'esperienza lavorativa pari ad almeno 4 anni nello svolgimento delle funzioni di animatore;
  • Disponibilità immediata;
  • Contratto a tempo determinato;
  • Orario di 18 ore settimanali, organizzate in orario diurno (09:00-12:00 / 14:00-17:00).