Stiamo ricercando, per la nostra sede di Zanica, una risorsa da inserire all’interno di uno dei reparti produttivi che si occuperà delle seguenti attività:
Caricare anche manualmente le materie prime necessarie alla produzione del batch.
Seguire mediante un sistema di controllo centralizzato lo svolgimento del processo di reazione e post trattamento;
Condurre in autonomia le fasi di processo della linea di sintesi;
Eseguire le campionature intermedie e le relative analisi;
Predisporre l’impianto secondo le necessità della lavorazione;
Utilizzare il carrello elevatore;
Supportare operativamente i colleghi di turno;
Assicurare il corretto passaggio di consegne tra turni;
Svolgere tutte le attività nel rispetto delle direttive ricevute, in merito alle disposizioni legislative in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro D.Lgs 81/08, nonché in materia di tutela ambientale dalle funzioni aziendali proposte e dal Resp. HSE.
Responsabilità:
Conduzione della linea di sintesi assegnata dal capoturno;
Manipolazione di sostanze pericolose con rispetto delle procedure e i parametri di sicurezza stabiliti;
Rispetto delle direttive del capoturno e collaborazione con i colleghi di squadra;
Corretto utilizzo dei DPI come definito dalle regole aziendali;
Mantenimento di ordine e pulizia delle aree di lavoro;
Rispetto di tutte le procedure che garantiscono il mantenimento delle certificazioni di qualità dei prodotti del reparto.