Il Gruppo opera a livello internazionale nel settore delle tecnologie ferroviarie e dei trasporti, specializzato in ricerca e sviluppo, progettazione, costruzione, commercializzazione, installazione e manutenzione di treni e sistemi di misura ad alta tecnologia per la gestione della sicurezza e il miglioramento delle reti ferroviarie.
Progetta, produce e installa sistemi e impianti di segnalamento way side e on board secondo standard internazionali ETCS L1, L2 - ERMTS, trasporto di energia e comunicazione delle reti ferroviarie, nonché sistemi di misura e controllo per l'industria siderurgica e la logistica.
Il Gruppo è inoltre attivo nella produzione di software e nella fornitura di servizi per il rilievo, digitalizzazione, monitoraggio del territorio e asset ferroviari, oltre a offrire consulenza e servizi specializzati in intelligenza artificiale, radiofrequenze e cybersecurity.
La risorsa, inserita nell’area AFC e sotto la supervisione del responsabile amministrativo, sarà responsabile delle registrazioni contabili relative al ciclo passivo e della gestione autonoma degli adempimenti fiscali periodici.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e sosteniamo la parità di genere. Accogliamo candidature da tutti, indipendentemente dal background, e il nostro processo di selezione si basa sui principi di uguaglianza e non discriminazione.