Job Search and Career Advice Platform

Case Manager - Ciriè (TO)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ciriè
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Ufficio Risorse Umane presso CIAC Formazione

CIAC è una società senza scopo di lucro specializzata nella progettazione e realizzazione di corsi di formazione professionale e servizi al lavoro.

Le nostre sedi si trovano a Rivarolo Canavese, Valperga, Ivrea e Ciriè. Siamo oltre 100 dipendenti e ogni anno coinvolgiamo circa 3.000 persone e 1.000 aziende nelle nostre attività.

Ci ispiriamo a quattro valori fondamentali: entusiasmo, apertura, leadership e ambizione. Da oltre cinquant’anni lavoriamo con passione per soddisfare i bisogni formativi e occupazionali delle persone e delle aziende del territorio canavesano.

Il nostro ambiente di lavoro è contraddistinto da gentilezza, empatia e collaborazione . Siamo un team dinamico e professionale, in cui le persone sono libere di creare valore .

Siamo certificati ISO 45001 per la sicurezza nei luoghi di lavoro, PdR 125 per la parità di genere e ISO 9001 per la qualità .

Stiamo cercando Case Manager che collaborino con contratto di consulenza nelle nostre sedi di Ciriè e Rivarolo Canavese.

Le persone selezionate si coordineranno con l’ufficio Lavoro e Imprese e seguiranno il processo di erogazione di politiche attive del lavoro (GOL, progetto di inclusione per persone con disabilità) :

  • colloqui di orientamento scolastico e professionale;
  • attività di accompagnamento al lavoro;
  • inserimento lavorativo degli utenti presso le aziende del territorio;
  • ricerca e selezione del personale per aziende committenti;
  • acquisizione delle evidenze burocratiche (registri, compilazione portali, documentazione) richiesta da bandi e progetti;
  • accreditamento regionale come case manager GOL;
  • facilità nell’uso di strumenti informatici (es. pacchetto Office, SILP, Sistema Piemonte);

Orario: impegno da concordare in base alle reciproche esigenze.

Inserimento: contratto di consulenza.