Job Search and Career Advice Platform

Tecnico Laboratorio Riparazioni L.68/99

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Osimo
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Adecco Italia – Tecnico Laboratorio Riparazioni L.68/99

Adecco Italia, per azienda cliente attiva come importatore e distributore sul mercato italiano di importanti brand del settore audio, video e luci per lo spettacolo, è alla ricerca di un/una: Tecnico Laboratorio Riparazioni L.68/99. La figura sarà inserita all'interno del Laboratorio riparazioni presente in azienda e dovrà occuparsi di riparazioni elettroniche di piccola e media entità. L'opportunità è prioritariamente rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Riparazioni Elettroniche: Diagnosi e ripristino di prodotti in garanzia o malfunzionanti, con focus su cuffie, giradischi, amplificatori, diffusori, mixer e altri apparati elettronici audio professionali e consumer.
  • Gestione Ricambi: Collaborazione con l'ufficio acquisti per assicurare la costante disponibilità e l'adeguato livello delle parti di ricambio necessarie per le riparazioni.
  • Interfaccia con l'Assistenza Clienti: Comunicazione diretta con la collega del back office per la gestione e l'aggiornamento sullo stato delle richieste di assistenza ricevute dai clienti.
  • Background Tecnico: Esperienza o formazione con un focus specifico su apparecchiature elettroniche e circuiti audio/video.
  • Competenze Pratiche: Ottima conoscenza e padronanza nell'utilizzo della strumentazione tecnica necessaria per le riparazioni elettroniche (es. saldatore, oscilloscopio, multimetro, ecc.).
  • Competenze Informatiche: Buona dimestichezza con l'uso dei sistemi informatici aziendali, in particolare Outlook (posta elettronica) e software di gestione.
  • Attenzione e Precisione: Capacità di lavorare in autonomia e con cura sui dettagli dei piccoli apparati.
  • Modalità di inserimento e orario: Part-time (Minimo 60%): Ideale per chi cerca un orario ridotto, concentrato esclusivamente sulle attività di laboratorio. Full-time: Per chi è interessato a un impegno a tempo pieno. E' richiesta la disponibilità a svolgere mansioni complementari in azienda, quali supporto nel magazzino, piccole riparazioni interne non elettroniche o attività di allestimento/riorganizzazione di sale e uffici. Disponibilità oraria: Full Time.

Settore: Altro