Ricerca Assistente DL e CSE - 05.25

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

99 data inserzione 10.10.2025 12:20 - scadenza 07.11.2025

Studio Muzi & Associati Società di Ingegneria ricerca per i propri cantieri un Assistente al Direttore dei Lavori e al Coordinatore alla Sicurezza con buona preparazione e comprovata esperienza nell’assistenza alla direzione lavori ed al coordinamento della sicurezza di appalti privati e pubblici.

Responsabilità

  • Assistente al Direttore dei Lavori e al Coordinatore alla Sicurezza con buona preparazione e comprovata esperienza nell’assistenza alla direzione lavori ed al coordinamento della sicurezza di appalti privati e pubblici.

Requisiti

  • Ingegnere edile/civile o architetto, con almeno 3 anni di esperienza maturata presso studi professionali o società di ingegneria.
  • Indispensabile la conoscenza dei principali software del pacchetto Office, Primus, Certus e Autocad.
  • Titoli preferenziali: corso di abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del d.lgs. 81/08 e la conoscenza dei software Project e Revit.

Invio candidatura

Inviare il proprio CV all’indirizzo specificando in oggetto: “Assistente DL e CSE – 05.25”

Note

l\'annuncio è inserito direttamente dall\'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l\'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell\'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all\'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all\'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.