Model based design engineer -AUTOMOTIVE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 35.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 6 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 3 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione.

Per ampliamento di un Team operante nel settore Automotive, è alla ricerca di un esperto in MODEL BASED DESIGN

Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria dell’Automazione, Meccatronica, Ingegneria Elettronica o titoli equivalenti con almeno 1 anno di esperienza in Model based design.

La risorsa si occuperà dello sviluppo di algoritmi di controllo e di SW Model-based.

Seguirà il modello MBD, dall’analisi dei requisiti allo sviluppo di controlli e generazione automatica di codice in C.

Requisiti fondamentali:

  • Ottima conoscenza di Matlab, Simulink, Stateflow.
  • Esperienza mandatoria nello sviluppo di codice in C, Targetlink o Embedded Coder.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Spiccate doti relazionali.

OCCHIO: È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale!

Sede di lavoro: Lombardia - Bergamo

Qual è il prossimo step? Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo.

Offriamo:

  • Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
  • Modalità di lavoro flessibile
  • Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Inviando la tua candidatura, i tuoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy.