Rozzano, IT, 20089
Il Gruppo Humanitas, riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Italia con 11 ospedali ad alta specializzazione, 23 Medical Care – la nostra rete di centri medici e punti prelievo, un Centro di Ricerca e Humanitas University, ateneo internazionale dedicato alle life sciences.
Ogni anno, oltre 1.300.000 pazienti scelgono di affidarsi agli specialisti delle nostre strutture presenti in Lombardia, Piemonte e Sicilia.
L’attenzione alle persone è il cuore di ogni scelta, perché la qualità di Humanitas nasce da chi ne fa parte. Lavorare con noi significa contribuire a un futuro in cui cura, benessere e professionalità crescono insieme.
Siamo alla ricerca di un/una giovane da inserire in stage all’interno della Direzione Operations.
La Direzione Operations è responsabile dei ricavi della struttura ospedaliera, gestisce gli asset e le risorse fisiche/tecnologiche, pianifica le attività cliniche, perseguendo obiettivi di tipo economico (efficienza, redditività) e qualitativo (miglioramento del percorso clinico e dell’esperienza del paziente).