Permitting specialist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 28.000 - 34.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente, leader nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti dedicati al mondo dell’edilizia si ricerca un permitting specialist.

Sede di lavoro: Milano

Orario: full-time

Tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority, Ral 30-35k, CCNL chimico-industria.

Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€

Esperienza: 2 anni

Requisiti: Diploma di geometra, ragioneria o titolo equivalente; esperienza pregressa in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto Office; precisione, flessibilità e buone doti relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Nello specifico ti occuperai di:

Sarai parte del processo aziendale che garantisce il corretto flusso delle autorizzazioni necessarie per l’accesso del personale a siti terzi.

  • Attività di front office per le richieste provenienti dai siti, al fine di garantire il processo autorizzativo per il personale che necessita di accedere agli stessi.
  • Collaborazione con altre figure aziendali per processare le richieste di documentazione di cantiere, monitorando il corretto flusso delle informazioni e l’aderenza alle normative aziendali.
  • Interfaccia con segreterie amministrative di riferimento per i vari product manager, al fine di coordinare il passaggio dei documenti (carte d’identità, libretti mezzi, conformità attrezzature, UNILAV, autocertificazioni, attestati di formazione…) verso l’esterno.
  • Verifica della conformità dei documenti in uscita e invio della documentazione verso i cantieri.
  • Archiviazione della documentazione.
  • Gestione dei rapporti con i soggetti di cantiere (come HSE).