Sales and Operations Planner

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
San Lazzaro di Savena
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Ricerca e Sviluppo di Talenti | Employer Branding | Welfare Specialist

CONSERVE ITALIA Soc. Coop. Agricola è una delle maggiori aziende europee nel settore delle conserve ortofrutticole. Grazie alla filiera cooperativa e ai propri marchi rinomati come Valfrutta, Cirio e Yoga, garantiamo prodotti sicuri e di alta qualità valorizzando i prodotti agricoli dei nostri soci. Innovazione, sostenibilità e collaborazione sono i valori fondamentali in cui crediamo nel perseguire i nostri obiettivi.

Per la sede direzionale di San Lazzaro di Savena (BO), siamo alla ricerca di un/una Demand Planner. La persona sarà inserita all’interno della Direzione Logistica nel team di Demand Planning e si occuperà della gestione e analisi dei processi di business in riferimento alla domanda commerciale di prodotti al fine di definire la produzione, la logistica e gli approvvigionamenti. In generale le attività da svolgere sono:

  • Elaborazione, aggiornamento e monitoraggio del forecast per brand/canali.
  • Allineamento continuo con Sales/Marketing su promo, lanci, delist.
  • Interfaccia con Produzione/Planning su capacità, mix e priorità.

Requisiti

  • Esperienza di 2–3 anni in Demand Planning/Supply Chain in contesti strutturati (idealmente FMCG/Food).
  • Conoscenza avanzata di Excel (pivot, funzioni); gradita esperienza SAP AFO.
  • Conoscenza dell’inglese e del francese fluente (ideale livello B2).
  • La conoscenza SAP (es. MM/SD/PP) è considerata un plus.

Caratteristiche Personali

Ricerchiamo una persona con impostazione analitica e pragmatica con buone doti relazionali e di negoziazione. Per il ruolo è fondamentale la capacità di lavorare bene in team.

Prevediamo un inserimento il prima possibile con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

La nostra azienda promuove una politica di pari opportunità e garantisce parità di trattamento a tutti i candidati indipendentemente da genere, età, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità. Tutte le candidature saranno valutate esclusivamente in base alle competenze e alle esperienze professionali. Le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).