vexuvo è l’operatore italiano per lo sviluppo dell’energia rinnovabile che ha a cuore il territorio, le comunità e le potenzialità energetiche del paese. Con sedi a Milano e Roma, vexuvo gestisce lo sviluppo e la realizzazione di impianti per la produzione dell’energia rinnovabile e impianti di accumulo in tutto il Paese, applicando soluzioni sempre differenti per valorizzare le peculiarità del territorio e supportarne la sostenibilità. Siamo alla ricerca di Project Manager con esperienza in fase di construction per la sede di Roma. A riporto diretto dell’Head of Project Management la persona selezionata avrà il compito di coordinare lo sviluppo dei progetti assegnati, gestendone l’avanzamento e ottimizzando le risorse impiegate in termini di tempi, costi e qualità.
Tra le responsabilità del ruolo, per i progetti in altre fasi del processo di sviluppo :
Assunzione diretta in azienda con inquadramento e RAL definiti nel rispetto dell’effettiva seniority nel ruolo e secondo le disposizioni del CCNL Commercio.
In vexuvo troverai un ambiente stimolante. Tutto il team ha una solida esperienza nel settore ed è impegnato nel raggiungimento degli obiettivi attraverso un approccio multidisciplinare e integrato.