Back office gestione contatori elettronici - sostituzione maternità
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Mirandola
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro
AS Retigas, società del Gruppo AIMAG, è una realtà solida e in crescita nel settore della distribuzione del gas, impegnata ogni giorno a garantire qualità del servizio, sicurezza delle persone e innovazione tecnologica. Per rafforzare l’area Gestione Rete e Impianti, offriamo l’opportunità di entrare a far parte di un contesto strutturato e collaborativo, inserendo una risorsa con mansioni di back office, che potrà contribuire attivamente all’efficienza dei processi e allo sviluppo di soluzioni innovative.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La figura si rapportandosi al Responsabile di settore, si occuperà di:
Gestire le attività di back office della misura, individuando le priorità operative e pianificando gli interventi di sostituzione del parco contatori, svolti sia da appaltatori esterni sia da personale operativo interno.
Verificare la corretta esecuzione degli interventi, assicurando il funzionamento degli smart meter in conformità alla normativa vigente (delibera 269/22).
Curare la produzione e l’elaborazione dei dati necessari alla reportistica ARERA (perequazione, dismissioni, ecc.).
Supportare il Responsabile di settore nel monitoraggio dei nuovi progetti, attraverso l’estrazione e l’analisi di KPI utili a misurare l’avanzamento delle attività e a individuare tempestivamente eventuali criticità.