Da tempo collaboriamo con Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo.
La persona, ricoprendo un ruolo dirigenziale, sarà il punto di riferimento per lo stabilimento per tutte le attività legate all’assicurazione e al controllo qualità. Gestirà un team molto valido composto da 5 persone. La sua supervisione sarà necessaria per lo svolgimento dell’operatività industriale, nello specifico:
Si richiede una persona con un diploma tecnico o laurea, indirizzo agrario e/o tecnologo. È necessaria un’esperienza pregressa e duratura (15/20 anni) all’interno di industrie alimentari, preferibilmente nel settore cereali secchi e/o sfarinati. È fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e un ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) per ricoprire il ruolo e svolgere le attività in maniera efficace. Sono richieste capacità di problem solving, capacità di lavorare in team e disponibilità a brevi trasferte.
Cerchiamo una persona strutturata, competente, determinata, smart: in grado di affrontare un lavoro complesso e poliedrico, perché ogni giorno è diverso, e di interagire quotidianamente con interlocutori diversi.