Sommario.
Il Commercial Operation Specialist, rispondendo direttamente al Commercial Operation Manager, ha il compito di garantire l’efficace gestione dei contratti di assistenza tecnica e di contribuire al mantenimento di elevati livelli di soddisfazione dei Clienti Top del Servizio Assistenza. Il ruolo prevede una forte componente di coordinamento operativo e supporto tecnico-commerciale, con interazione costante con tecnici sul campo, fornitori e funzioni aziendali.
Monitoraggio dell’adempimento degli obblighi contrattuali, con particolare attenzione alle manutenzioni preventive. Supporto alla vendita e al rinnovo dei contratti di assistenza tecnica full risk, con responsabilità diretta sui rinnovi.
Pianificazione e gestione delle attività manutentive (preventive e correttive) presso clienti pubblici e privati. Coordinamento operativo dei tecnici sul campo per garantire l’efficienza degli interventi. Collaborazione quotidiana con fornitori italiani ed esteri per facilitare la risoluzione dei guasti.
Contributo attivo alla gestione delle relazioni con i Clienti Top del Servizio Assistenza. Collaborazione con il customer service e le altre funzioni aziendali per individuare soluzioni efficaci. Supporto al customer service nella redazione delle relazioni tecniche sui guasti e supporto alla vendita delle riparazioni a pagamento. Redazione delle relazioni tecniche per il servizio di assistenza richiesto per partecipare a gare d’appalto
Particolare enfasi è posta sul coordinamento dei tecnici sul campo e sul supporto alla componente commerciale delle vendite di assistenza tecnica, con l’obiettivo di garantire continuità operativa, efficienza e soddisfazione del cliente.
OFFRIAMO Retribuzione in funzione dell’esperienza più bonus annuale sfidante Buoni pasto Possibilità di lavorare da casa un giorno alla settimana Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in un contesto multinazionale innovativo in continua evoluzione Sede di lavoro Milano Mecenate
La società PENTAX ITALIA S.r.l. ha adottato il Decreto Legislativo n. 231 / 2001.