ADDETTO / A ALLO STAMPAGGIO A FREDDO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pordenone
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO / A ALLO STAMPAGGIO A FREDDO nella zona di Pordenone da assumere con contratto a tempo indeterminato.

La mansione prevede:

  • operatore macchine stampaggio a freddo metalli;
  • setup macchina, attrezzaggio e gestione totale del macchinario;
  • utilizzo carrello elevatore.

Per ricoprire tale mansione è necessario avere:

  • maturata esperienza nello stampaggio;
  • lettura disegno tecnico, possesso del patentino del muletto in corso di validità;
  • disponibilità immediata al lavoro sui due turni.

L' inquadramento contrattuale prevede l'inserimento commisurato all'esperienza maturata.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per : spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e per avere maggiori informazioni, candidati e contatta la Filiale di Pordenone.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore : Industria metalmeccanica

Ruolo : Produzione

Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione