Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un’esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio.
Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.
L’Assistente Sociale garantisce la presa in carico globale della persona e della sua rete familiare, attraverso la valutazione dei bisogni, l’attivazione delle risorse territoriali e il coordinamento dei percorsi di supporto. Il ruolo prevede il monitoraggio dei casi, il lavoro di rete con i servizi, la gestione della documentazione professionale e il supporto alla Direzione nella definizione e attuazione delle politiche sociali e assistenziali.
Laurea Magistrale in management delle politiche e dei servizi sociali
Iscrizione all’albo professionale di riferimento (A o B)
Assenza di rapporti professionali con SSN (incompatibilità ex art. 4, co. 7, L n. 412/1991)
Requisiti preferenziali:
Contratto di lavoro: Part-time 20h settimanali - AIOP
Benefit: