Azienda Cliente, con sede operativa inTORRAZZA PIEMONTE,operante nel settore logistica e servizi generali, per potenziamento staff, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona interessata a ricoprire il ruolo diADDETTO PULIZIE E SANIFICAZIONE, da inserire con contratto di somministrazione.
Il ruolo prevede l'inserimento della risorsa in organico con la mansioneaddetto pulizie e sanificazione. La risorsa rispondendo direttamente al manager, si occuperà di pulizie e sanificazione del magazzino, uffici, mensa, spogliatoi e servizi. La mansione prevede contratti di40 ore/settimana su turni da lunedì a domenica sulle 24 ore.
Lavoro in presenza.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
L'inquadramento contrattuale prevede:
la risorsa sarà inserita con la qualifica diADDETTO PULIZIE E SANIFICAZIONEcon iniziale contratto in somministrazione;
CCNL PULIZIA MULTISERVIZI-INDUSTRIA, livello 2°
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad unpiano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruoloCANDIDATIe sarai contattato da unAccount della Filiale di Torino.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.