Capgemini cerca figure di Consultant e Senior Consultant per rafforzare l’unità Business Led della practice Digital Customer eXperience (DCX).
Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno due anni, con competenze in uno o più processi IT: Service Management, Customer Service Management, Security Operations, Portfolio & Demand Management, Asset Management maturata in contesti complessi, a diretto contatto con il cliente. È richiesta ottima conoscenza dei principali moduli ServiceNow, certificazione CSA e almeno una certificazione da Implementer delle applicazioni principali; è gradita la certificazione CAD ServiceNow.
Sviluppo e utilizzo del linguaggio Javascript (sia client che server). Conoscenza delle feature ServiceNow: Flow Designer, Integration Hub e UI Builder. Buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabili la propensione al lavoro in team, la flessibilità, la proattività e l’autonomia nel portare a termine i task assegnati.
Modello di lavoro flessibile e orario flessibile per supportare un buon equilibrio tra vita privata e lavoro. Opportunità di crescita professionale, percorsi di crescita e ruoli diversi per esplorare nuove opportunità. Impegno a sviluppare il potenziale delle risorse tramite formazione, certificazioni e coinvolgimento nella vita aziendale, nonché a promuovere un ambiente inclusivo che valorizza la diversità.
Capgemini è partner globale per la trasformazione del business e della tecnologia, con oltre 340.000 membri del team in più di 50 paesi. L’azienda offre servizi end-to-end che uniscono strategia, progettazione, ingegneria e competenze leader in AI, cloud e dati. Il gruppo ha registrato nel 2023 ricavi globali di circa 22,5 miliardi di euro.
We honor our commitments by paying attention to resources belonging to protected categories, in accordance with articles 1 and 18 of Law 68 of 1999. Personal data will be processed in accordance with EU Regulation 2016/679.