Consulente Finanziario ING - Toscana, Emilia Romagna, Marche, Pisa
ING Italia
Pisa, Italy
Consulente Finanziario ING
Chi cerchiamo? Giovani talenti interessati ai temi del risparmio e dei mercati finanziari, con o senza esperienza, che attraverso la gestione dei risparmi aiuteranno le persone a costruire un progetto di vita. Se non sei ancora appassionato di questi temi ma hai attitudini o esperienze di natura commerciale, puoi comunque far parte del nostro team.
- Inizierai con la ING Financial Academy, un programma esclusivo in collaborazione con SDA Bocconi e case d'investimento internazionali. Non hai ancora la certificazione OCF? Nessun problema! Ti offriamo un percorso di studio finalizzato al superamento dell'esame per l'abilitazione all'Albo dei Consulenti Finanziari.
- Un portafoglio di clienti ING a tua disposizione.
- Un pacchetto economico per supportare l'avvio della tua attività, incluso un contributo fisso a fondo perduto per i primi 2 anni!
- Supporto e affiancamento da parte di manager esperti per i primi passi e per la tua crescita nel mondo dei consulenti finanziari.
Cerchiamo proprio te se…
- Se sei laureato (o ci sei quasi) in discipline economico-giuridiche, tecniche o umanistiche, o sei un professionista con esperienza in ruoli commerciali.
- Se sei già iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari o desideri fare l’esame di abilitazione.
- Se vuoi lavorare in autonomia, con orari flessibili e da qualsiasi luogo, e ti motivano sfide e obiettivi!
- Se ti piace relazionarti con i clienti e contribuire a costruire e migliorare il loro futuro.
- Se sei pronto a imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.
- Se hai in programma di aprire la Partita Iva.
Ti abbiamo incuriosito? Candidati subito!
Lavorare in ING è... un’altra cosa! Scopri perché
Siamo Orange... scopri cosa vuol dire cliccando qui www.ing.it e unisciti a noi!
Perché scegliere proprio ING?
ING è una banca internazionale: siamo in 100 Paesi, con 40 milioni di clienti e 60.000 dipendenti (ing.com). Gestiamo masse per oltre 250 miliardi di euro e, secondo la BCE, siamo tra le banche più solide in Europa, con un indice di solidità patrimoniale – CET1 ratio - pari al 13,6% (31/12/2024). Dal 2001 in Italia, abbiamo lanciato il digital banking con il Conto Arancio. Oggi, siamo leader nel settore delle banche digitali, con una vasta gamma di prodotti e servizi.