bergamo, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Madone (BG).
La risorsa lavorerà all'interno del reparto compressione plastica occupandosi del carico, scarico e sistemazione del materiale necessario con successivo stoccaggio negli spazi appositi. Per la movimentazione dovrà guidare il muletto elettrico frontale.
Data inizio lavoro: dal 23 giugno 2025.
Numero posizioni: 1.
Orario di lavoro: full time dal lunedì a venerdì, inizialmente a giornata, con successivo passaggio a due turni.
Requisiti:
Azienda specializzata nell’ingegnerizzazione e produzione di soluzioni per il trasporto dell’energia e l’isolamento elettrico, con applicazione nei settori ferroviario, energy e custom. Il Gruppo si è strutturato per garantire un servizio completo, affermandosi come punto di riferimento internazionale nel settore.
Contesto organizzato e dinamico, con molta attenzione al rispetto delle procedure di sicurezza.
Fondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A., Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.