ADDETTO / ADDETTA ALLE PULIZIE (RIF. offerta : 69012)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Binago
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB).

Offerta di Lavoro: Addetto / Addetta alle Pulizie

Luogo e Orario:

  • Binago (CO): dal Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 9:00 alle 10:00
  • Solbiate (CO): dal Lunedì al Venerdì, dalle 15:30 alle 16:30

Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta alle pulizie presso una banca situata in provincia di Como (CO). La persona selezionata si occuperà di igienizzare gli ambienti rispettando le norme di sicurezza, rimuovere la polvere e pulire i bagni.

Mansioni:

  • Rimozione della polvere negli uffici utilizzando aspirapolvere e attrezzature specifiche
  • Igienizzazione dei bagni
  • Pulizia dei vetri
  • Applicare le norme di sicurezza e igiene
  • Preferibilmente in possesso di auto
  • Esperienza pregressa nel settore

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy su www.during.it ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.