Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per LEONARDO, prestigiosa azienda attiva nei settori della difesa, dell'aerospazio e della sicurezza, stiamo assumendo UN ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ.
Ti occuperai del controllo delle componenti meccaniche e del successivo collaudo, utilizzando apposita strumentazione e rilevando eventuali non conformità rispetto agli standard.
Avrai la possibilità di entrare in un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche protagoniste dei principali programmi strategici a livello globale.
Valutabile in base all'esperienza maturata.
Contratto a giornata e su turni.
Premio produzione e mensa aziendale.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei settori:
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre 6.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all’indirizzo www.Gigroup.it/privacy-candidati.