RESPONSABILE ACQUISTI - LINGUA INGLESE - ROMA NORD

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Latina
EUR 35.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Per rinomato Gruppo di GRANDI DIMENSIONI operativo a LIVELLO MONDIALE nel mondo dello SPETTACOLO e degli eventi rivolti al consumatore finale con oltre 100 milioni di visitatori e con sedi in FRANCIA, REGNO, UNITO, SPAGNA, USA, SINGAPORE e ITALIA, caratterizzato da arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo :

Offerta di Lavoro: Responsabile Acquisti per Eventi e Spettacoli

Il/la candidato/a, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà responsabile della gestione operativa del processo di approvvigionamento di beni e servizi, sia CAPEX che OPEX, necessari alla realizzazione degli spettacoli aziendali. Collaborerà con i vari reparti interni (logistica, marketing, progettazione artistica) e con i Project Manager per definire le priorità e coordinare le attività tra le funzioni artistiche e organizzative.

Le responsabilità principali includono:

  1. Scouting di nuovi fornitori internazionali e locali.
  2. Definizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, tempi di consegna, sdoganamenti, trasporti).
  3. Gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di preventivi, con analisi comparativa delle offerte e definizione dei budget.
  4. Ottimizzazione dei costi e della supply chain, risolvendo criticità legate a forniture, ritardi o variazioni last minute.

Si richiede esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti Make to Order, e ottima conoscenza della lingua inglese. Sono qualità richieste ottime capacità organizzative, flessibilità e forte ambizione di crescita professionale.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito: candidatimodulogroup.altamiraweb.com

I dati saranno trattati secondo il GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Per ulteriori dettagli, consultare l'informativa sulla privacy disponibile sul sito.