Medico/a specialista in anestesia e rianimazione (m/f/n) - mobilità

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bolzano
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Medico/a specialista in anestesia e rianimazione (m/f/n) - mobilità

Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

Avviso di mobilità: Per la partecipazione al presente avviso gli interessati devono essere dipendenti con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato nella profilo professionale oggetto dell’avviso presso un’Ente pubblico.

Il termine per la presentazione della domanda è il 17.10.2025.

Requisiti linguistici: Attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca livello C1. In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell’attestato di conoscenza delle due lingue. (Verificare indicazioni su https://www.provincia.bz.it/formazione-lingue/bilinguismo/default.asp).

Maggiori dettagli e il prestampato della domanda si trovano negli allegati dell’avviso.

Contatti

Ufficio concorsi
Tel. +39 0474/586022-27 / 0471/436598
Email: wettbewerbe@sabes.it, concorsi@asdaa.it
PEC: wettbewerbe.concorsi@pec.sabes.it

Informazioni sull’azienda

L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 ospedali pubblici, 20 distretti socio-sanitari e 14 punti di riferimento con più di 10.000 collaboratrici e collaboratori ed è responsabile per l’assistenza socio-sanitaria di più di 520.000 cittadini e cittadini dell'Alto Adige.