Hai una mente analitica, spirito innovativo e desideri contribuire allo sviluppo di soluzioni biomedicali?
Lavoropiu Spa ricerca Ingegnere / a Ricerca & Sviluppo per una realtà altamente specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi medici per la nutrizione enterale e l'infusione, con sede in provincia di Modena.
All’interno del dipartimento R&D, seguirai l’intero ciclo di sviluppo di nuovi dispositivi medici, contribuendo in modo attivo al miglioramento continuo dei prodotti.
Entrerai a far parte di un team multidisciplinare che lavora su soluzioni all’avanguardia, in un ambiente che valorizza innovazione, precisione e collaborazione. Le tue attività includeranno:
Offriamo:
Porta il tuo know-how tecnico dove può fare davvero la differenza.
Candidati ora e dai forma all’innovazione nel settore medicale.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù.