Decathlon è ideatore, produttore e distributore di articoli e servizi sportivi.
Attraverso il sito decathlon.it e oltre 1700 store in 60 paesi, realizza la propria mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone.
Dal suo debutto in Italia nel 1993 a Baranzate (Milano), Decathlon conta oggi oltre 8.400 collaboratori, 136 negozi, 4 depositi logistici avanzati e 2 uffici di produzione.
Se sei appassionato di SPORT e relazioni con i CLIENTI, condividi i nostri SENSI, MISSION e VALORI AZIENDALI, questa è l'opportunità che fa per te.
In Decathlon potrai formarti, sviluppare capacità di lavoro in team e raggiungere obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi in modo inclusivo, semplice e digital oriented: un'esperienza COMMERCIALE a 360°!
Cerchiamo te!
Se sei un'appassionato/a praticante di sport, ti piace il mondo del commercio, sei curioso/a e prendi l'iniziativa, e ti distingui per esigenza e senso del servizio, questa è la tua occasione.
Se desideri vivere un'esperienza nella vendita di articoli e servizi sportivi e contribuire allo sviluppo sostenibile di una rete internazionale fisica e digitale, unisciti a noi.
Decathlon coinvolge Retail, Logistica, Produzione e Servizi Centrali!
Insieme al tuo team avrai la responsabilità di:
Contratto:
Orario part-time: 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni.