CUOCO / CUOCA - SUZZARA (MN)

Solo per membri registrati
Suzzara
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Join to apply for the CUOCO / CUOCA - SUZZARA (MN) role at CIRFOOD

CIRFOOD ricerca una risorsa da inserire all’interno di un Ristorante Self-service RITA di Suzzara (MN) che, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  1. partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;
  2. assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
  3. gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttività ed al costo pasto;
  4. monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
  5. supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.

Desideriamo rivolgerci a candidati con pregressa e comprovata esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità oraria e capacità di lavorare in team.

COSA OFFRIAMO?

Contratto di lavoro part time di 35h settimanali dal lunedì al venerdì nella macro fascia oraria (06.00-15.00)

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste da Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy

Seniority level

  • Mid-Senior level

Employment type

  • Part-time

Job function

  • Management and Manufacturing

Industries

  • Restaurants

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.