Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per multinazionale leader nel settore dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi :
RECEPTIONIST PART TIME per esigenze spot (sostituzioni ferie, malattie )
Di cosa ti dovrai occupare?
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro :
Per esigenze spot si svolgerà un part time nell'orario di copertura servizio dalle 07 : 30 alle 19.00 suddiviso in 2 turni : 07 : 30-13 : 30 oppure 13 : 30-19.00 (no sabato e domenica).
Si richiede disponibilità per i seguenti giorni :
dal 13 al 20 giugno 2025
dal 07 al 13 luglio 2025
dal 04 al 17 agosto 2025
dal 11 al 24 agosto 2025
Offerta Contrattuale :
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Multiservizi, livello 2, 14 mensilità. Retribuzione oraria : 7, 34 euro lorda.
Luogo di lavoro :
Milano, zona Bisceglie (in presenza)
Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati