MAGAZZINIERE (870957)

Solo para miembros registrados
San Leonardo de Yagüe
EUR 50.000 - 70.000
Descripción del empleo

Manpower ricerca per azienda di Cerro Maggiore la figura di :

  • Patente ed utilizzo muletto a forche
  • Esperienza nell'utilizzo di magazzini robotizzati
  • Conoscenza base del pacchetto Office, soprattutto Outlook
  • Familiarità con interfaccia informatica
  • Patente B, possibile utilizzo del furgone aziendale

Il candidato dovrà preparare giornalmente liste di materiale destinato al conto terzi, utilizzando il magazzino automatizzato e il magazzino tradizionale statico. La movimentazione della merce sarà sia manuale, attraverso carrelli e gru, sia tramite l'uso del muletto a forche.

In autonomia, il candidato utilizzerà una bilancia contapezzi interfacciata con il magazzino automatizzato per verificare il materiale in ingresso e caricarlo nel sistema.

Sarà responsabile di interfacciarsi con i terzisti esterni per l'allineamento degli inventari, segnalando eventuali merce mancante o inesistente nel sistema. Svolgerà inventari a fine anno presso lo stabilimento e, se necessario, presso i terzisti.

Potrà anche effettuare consegne da e verso fornitori locali utilizzando il furgone aziendale. Potrà occuparsi di fasi di confezionamento ed etichettatura.

Riceverà istruzioni dal suo superiore e lavorerà in team con un collega.

Orario: su giornata, da lunedì

  • Luogo: Cerro Maggiore

Requisiti:

  • Patente ed utilizzo del muletto a forche
  • Esperienza in magazzini robotizzati
  • Conoscenza di base del pacchetto Office, soprattutto Outlook
  • Familiarità con interfaccia informatica
  • Buona prestanza fisica
  • Patente B, con possibile utilizzo del furgone aziendale

Se interessati, candidarsi su helplavoro.it