Preparatrice teli in PVC (870583)

Sé de los primeros solicitantes.
Solo para miembros registrados
San Leonardo de Yagüe
EUR 10.000 - 30.000
Sé de los primeros solicitantes.
Hace 3 días
Descripción del empleo

Realtà sita nei dintorni di Trezzo sull'Adda

La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda è alla ricerca di una figura da inserire nel reparto produzione come Preparatore / Preparatrice di teli in PVC.

La persona selezionata si occuperà della preparazione fisica dei materiali per la realizzazione di striscioni, coperture, fondali e teli pubblicitari.

Attività principali :

  • Taglio, saldatura e cucitura dei teli in PVC;
  • Controllo qualità del materiale prodotto;
  • Preparazione e confezionamento del prodotto finito;

Sviluppo e organizzazione del reparto, in sinergia con la direzione e le altre aree aziendali.

  • Inserimento diretto in azienda solida e in crescita nel settore della comunicazione visiva;
  • Possibilità di crescita professionale e di contribuire allo sviluppo del reparto;

Ambiente dinamico e orientato all innovazione.

Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.

Esperienza anche minima nella lavorazione di teli in PVC o in contesti produttivi simili (tessile, cartellonistica, ecc.); Conoscenza base dell uso di macchinari per cucitura, saldatura e occhiellatura; Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli; Capacità organizzative e di gestione delle priorità; Spirito pratico, autonomia e orientamento alla risoluzione dei problemi; Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale. by helplavoro.it

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca