Per una delle maggiori Federazioni del sistema industriale, selezioniamo un/una
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Direttore Generale, assumerà un ruolo strategico, direttivo e di supervisione, con la responsabilità di garantire l’efficacia dei processi, il coordinamento dei servizi e lo sviluppo organizzativo.
Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza gestionale e una naturale attitudine alla leadership, capace di coniugare competenze amministrative, contabili e finanziarie oltre a una visione strategica per promuovere innovazione, efficienza e crescita organizzativa.
Sono richieste una Laurea preferibilmente ad indirizzo economico, buona conoscenza della lingua inglese ed una consolidata esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati o integrati con società di servizi.
Sede di lavoro: Milano.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. - Div. Alti Profili è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).