Per importante azienda cliente Adecco divisione Permanent, selezioniamo un AREA MANAGER PAESI DI LINGUA TEDESCA per la gestione dello sviluppo commerciale in mercati di lingua tedesca. La risorsa si occuperà di seguire lo sviluppo commerciale tramite una rete di agenti, promuovere direttamente le vendite presso clienti potenziali (in particolare distributori) e gestire e sviluppare le relazioni con clienti consolidati. È richiesta buona conoscenza del tedesco e disponibilità a permanere all’estero almeno al 50% del tempo.
- Preferibile una formazione ad indirizzo economico/commerciale, dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office e gestionali aziendali).
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi e orientamento commerciale.
- Ottima conoscenza del tedesco fatto letto e scritto.
- Disponibilità a viaggiare e permanenza all’estero.
Solid azienda ceramica con sede in zona Finale Emilia (Provinci di Ferrara, Cento, Crevalcore, Mirandola) mira a selezionare un area manager junior per i mercati europei di lingua tedesca.
La candidatura è rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari pari trattamento.