MANUTENTORE FERROVIARIO (trasfertista)

Solo per membri registrati
Treviso
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

treviso, Italy

ETJCA SPA filiale di TREVISO selezione un/una MANUTENTORE FERROVIARIO per strutturata azienda situata nella zona sud di Treviso (TV).

Il/la candidato sarà impiegato presso i cantieri dell'azienda cliente, situati principalmente nel nord Italia,in trasferta settimanale dal lunedì alla domenica, e si occuperà della manutenzione e costruzione di infrastrutture ferroviarie e treni; le attività includeranno:

  • Verificare lo stato delle infrastrutture, individuare guasti e malfunzionamenti
  • Effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva, utilizzando strumenti certificati ed adeguati per ciascun intervento
  • Garantire il rispetto degli standard di sicurezza e qualità previsti
  • Rispettare i tempi di consegna
  • Rispettare le procedure e la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di sicurezza ferroviaria

Cerchiamo persone che vogliano mettersi in gioco ed impegnarsi in uno dei settori più professionalizzantidelle costruzioni.

Si offre iniziale contratto di somministrazione, a tempo determinato, finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.

Orario di lavoro: full-time, su turni a seconda della tipologia di cantiere e manutenzione da effettuare

CCNL applicato: metalmeccanica industria

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)