Brand Ambassador Anche Per Studenti / studentesse

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Azienda consolidata in fase di espansione seleziona 5 Risorse anche alla prima esperienza lavorativa, anche neodiplomati, per attività di promozione e vendita diretta.

Nel ruolo di brand ambassador a diretto contatto con il pubblico ti occuperai di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi come centri commerciali, store come Ikea, Pet shops, fiere, farmacie..

Responsabilità principali

  • Promozione e vendita diretta presso stand ed eventi (centri commerciali, store come Ikea, pet shops, fiere, farmacie).
  • Gestione delle attività operative in relazione all’organizzazione degli eventi e all’esperienza del cliente.

Requisiti

  • Persone anche senza esperienza lavorativa, ma solari e votate al gioco di squadra con voglia di imparare!

Offerta e condizioni

  • Contratto aperto, libero, senza termine e senza vincoli.
  • Posizione : da incaricato / a alle vendite - con pagamenti mensili oltre a bonus ed incentivi premio.
  • Possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi e formativi in Italia e all’estero a carico dell’azienda.
  • Libertà di scegliere quando lavorare : full time o part time verticale di almeno 3 giorni pieni; organizzazione su disponibilità settimanale con totale flessibilità oraria e organizzativa in base agli eventi.
  • Formazione continua – totalmente a nostre spese – parallelamente alla pratica lavorativa; affiancamento fino a totale autonomia.
  • Ambiente lavorativo meritocratico, incoraggiante e orientato a far maturare esperienza sul campo.
  • Supporto per intraprendere nel settore il proprio futuro lavorativo.

Altre informazioni