Job Search and Career Advice Platform

Carrellista

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Caramagna Piemonte
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Funzione: Carrellista/Mulettista
Categoria: Magazzino / Logistica / Trasporti
Luogo di lavoro: Caramagna Piemonte, Cuneo

Si ricerca n. 1 carrellista per inserimento presso un'azienda operante nel settore cartotecnico situata nel comune di Caramagna Piemonte.

La posizione prevede un primo contratto a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe di 3, 6 o 12 mesi, a seconda delle necessità aziendali e delle prestazioni del candidato.

Requisiti richiesti

  • Non sono richiesti particolari titoli di studio né esperienze pregresse nel ruolo.
  • Indispensabile possesso dell'abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, in corso di validità, con scadenza non antecedente alla fine del 2025.
  • Costituisce un elemento preferenziale l'aver maturato esperienze in contesti produttivi e/o poli logistici, ma non rappresenta un requisito vincolante.
  • Si richiede, inoltre, disponibilità, serietà e la volontà di intraprendere un ruolo che comporta responsabilità operative più ampie rispetto alle tradizionalmente associate al ruolo di magazziniere/a.

Responsabilità

  • Si occuperà principalmente dello scarico della linea ondulatrice e del conseguente stoccaggio in magazzino di fogli stesi di cartone, utilizzando un carrello elevatore elettrico da 30 quintali, dotato di forche doppie.
  • Gestione autonoma dell'assegnazione delle stive e dell'organizzazione del semilavorato, garantendo un'adeguata disposizione in funzione delle esigenze del cliente e delle tempistiche di carico dei bilici.

Orario di lavoro

Disponibilità a lavorare su tre turni, dal lunedì al venerdì, con eventuale possibilità di straordinari su richiesta nella giornata di sabato.

Inquadramento e retribuzione

Il contratto sarà regolato dal CCNL Trasformatori Carta e Cartone. L'inquadramento iniziale previsto è in categoria C3, con trattamento economico conforme alle disposizioni contrattuali vigenti.