MANUTENTORE TERMOIDRAULICO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Trapani
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

FILIALE: PALERME | CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca MANUTENTORI TERMOIDRAULICI / FRIGORISTI PER FERRERO IN BELGIO.

Luogo di lavoro: Arlon – Belgio

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Responsibilities

  • Le risorse saranno responsabili della manutenzione di caldaie, motori di cogenerazione, macchine a vapore, ad aria compressa, climatizzatori e frigoriferi.

Qualifications

  • Background formativo e professionale in ambito impiantistico termoidraulico; abile nella manutenzione correttiva; autonomia nella diagnosi e gestione di rapporti con ditte esterne.
  • Capacità di analisi, senso pratico, precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress; lavoro di squadra.
  • Spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero in una realtà internazionale.

Contract & Benefits

  • Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato al ruolo e al costo della vita locale.
  • Spese di un corso di lingua francese, alloggio per il primo periodo di lavoro e supporto dell’agenzia per una autonoma sistemazione abitativa.
  • Supporto durante tutto l’iter di selezione; eventuale percorso di carriera per ruolo da Responsabile di Manutenzione per candidati con esperienza nella gestione di risorse.

Altre informazioni

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione saranno sostenute dall’azienda.

Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al seguente link: https://www.gigroup.it/lavoro/aziende-che-assumono/ferrero

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati